Chi siamo

Azienda

Elite Costruzioni nasce dall’unione di più competenze italiane nel campo edile e da un’idea comune di eccellenza. Un’azienda edile dinamica, che si radica nella tradizione ma con lo sguardo focalizzato sul futuro: mettiamo in pratica la somma delle esperienze passate e ci impegniamo per stare sempre al passo con le nuove tecnologie.

 

L’obiettivo di Elite Costruzioni è dare il massimo della qualità e della competenza nelle costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni e nella bioedilizia.

 

Una costante formazione dello staff dirigenziale e del personale operativo sulle nuove tecnologie e sulla conoscenza dei materiali antichi e moderni  ci permette di realizzare opere efficienti, salubri e durature nel tempo.

team EliteCostruzioni

Fin dalla costituzione dell’azienda nel 2010, abbracciamo le normative sulle costruzioni in merito al risparmio energetico, le linee guida Europee ed i temi ecologici di sostenibilità ambientale, realizzando costruzioni a basso impatto ambientale e ad alta efficienza energetica, mediante l’attenta progettazione e scelta dei materiali da costruzione ecologici.

 

Siamo in grado di offrire il migliore servizio integrato nelle nuove costruzioni, nelle ristrutturazioni e manutenzioni e nella bioedilizia. La pluriennale esperienza nel settore della bioedilizia e della gestione delle commesse rende Elite Costruzioni la risposta efficiente e qualificata all’esigenza di alto standard qualitativo nelle costruzioni Made in Italy.

Perchè scegliere Elite Costruzioni

Esperienza e affidabilità

Attenzione all'ambiente e rispetto dei materiali

Alti standard qualitativi

Rete consolidata di partner certificati

Made in Italy

Perchè scegliere Elite Costruzioni

Esperienza e affidabilità

Attenzione all'ambiente e rispetto dei materiali

Alti standard qualitativi

Rete consolidata di partner certificati

Made in Italy

Certificazioni

Standard e certificazioni